01/
Eravamo

1967

Tonino Bernardini
apre la sua
prima Macelleria

1970

La moglie Marisa
entra a far parte
del sodalizio

1998

I figli Andrea e Luca
diventano parte integrante
di IGEA CARNI

Vividi ricordi

 Era il 1967 quando, al ritorno dal servizio militare, Tonino Bernardini Fondatore e attuale Presidente di IGEA CARNI, rilevò una piccola bottega di macelleria nel centro di Igea Marina. Suo padre, nonno Quarto, mediatore di bestiame conosciuto e stimato, guidò Tonino ed il fratello Cesarino nei primi passi di questa grande avventura. Pochi anni dopo anche la moglie Marisa entrò a far parte del sodalizio, per diventare il sorriso gentile del negozio al dettaglio. 

Anni Novanta

I figli Andrea e Luca diventano parte integrante di IGEA CARNI. Andrea porta con sé l’apertura del nuovo punto vendita al dettaglio e l’allargamento di via Caprera. Luca ha la naturale empatia di Tonino con le persone, ed i clienti gli vogliono bene, così anche lui decide di dedicarsi all’attività di famiglia IGEA CARNI.

Anni Duemila

Nel 2004 nasce la nuova sede di IGEA CARNI, negli anni si è specializzata nel servizio alla ristorazione, investendo in sedi sempre più moderne e funzionali, raggiungendo una ragguardevole ampiezza di gamma con oltre 5000 prodotti trattati e diventando per dimensioni.

OLTRE 50 ANNI DI ATTIVITA’

Nel 2017 IGEA CARNI
festeggia ben 50 anni
di attività.